RECLAMI E RIMBORSI

Mancata erogazione del servizio.
L’utente potrà inviare la segnalazione tramite e-mail da inviare tramite la pagina CONTATTI o numero verde (800-974237). Il servizio assistenza clienti di Doc-Express provvederà immediatamente a trasmettere il documento richiesto all’ indirizzo e-mail fornito dall’utente in sede di registrazione.
Rimborso del servizio non ottenuto
E'previsto in caso di illeggibilità del documento inviato o dove la richiesta venga messa in stato SCARTATA a causa di un errore nell'inserimento dei dati da parte dell'utente.
Chi contattare in caso di reclamo
L’utente potrà telefonare al numero verde gratuito 800-974237 oppure comunicare il reclamo tramite e-mail (è presente un’ apposita sezione nella pagina contatti per l'invio delle e-mail). Il servizio assistenza clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 14,30 alle ore 18,30 (escluso festivi).
Chiarimenti sul servizio acquistato?
Gli operatori del servizio assistenza (numero verde o e-mail) sono preparati per rispondere a qualsiasi richiesta di chiarimenti, in particolar modo per quanto riguarda l'interpretazione dei dati e delle notizie prelevate dalle banche dati di natura Pubblica (Camere di Commercio, Tribunali, Conservatorie, Catasti, ecc).